Insegne

PORTFOLIO >

Realizzare una insegna significa innanzitutto trasmettere in modo penetrante ed immediato un primo messaggio commerciale. La scelta dei materiali, il loro corretto assemblaggio, l'individuazione del carattere e dei colori più accattivanti, determinano la riuscita e il successo del messaggio. La durata nel tempo e una efficace comunicazione visiva sono infatti gli aspetti a cui maggiormente indirizziamo la nostra attenzione e la nostra capacità professionale.

Insegne luminose, totem: l'impatto visivo è indispensabile per una buona comunicazione; nuove forme, aspetti cromatici e visivi, materiali tecnologicamente avanzati contribuiscono ad una maggiore funzionalità del prodotto realizzato. Anche in questo caso il prodotto (totem insegna luminosa, ecc) viene completamente realizzato da Attiva, dal progetto dell'insegna o del totem, all'installazione, dalla realizzazione del telaio alla sua illuminazione certificata, dalla realizzazione del plinto sino alla presentazione della pratica di autorizzazione.

Grazie alle attrezzature di cui disponiamo e alla superficie dedicata alle officine e ai laboratori di montaggio (oltre 1.000 mq coperti) siamo in grado di progettare, produrre e installare in completa autonomia insegne e totem di ogni tipo.

La gestione completa di tutta la filiera produttiva, consente ad Attiva di consigliare l'azienda nelle scelte dei materiali più adeguati alle specifiche condizioni atmosferiche e ambientali per garantire sempre la massima durata. Per garantire infatti la massima sicurezza, vengono effettuati sopralluoghi con tecnici specializzati in grado di determinare la fattibilità e la giusta collocazione del cartello o dell' insegna da installare.

Tipicamente le tipologie sono: PORTFOLIO >